Trattamenti Sopracciglia

Sopracciglio Realistico

Con la tecnica detta “a peletto” o Hair Stroke si può eseguire una correzione e/o ricostruzione dell’arcata sopraccigliare. Realizzando con il pigmento piccoli trattini si possono colmare gli eventuali spazi vuoti o le zone rese troppo sottili e rade da una depilazione sbagliata. Il risultato ottenuto avrà un aspetto simile al pelo delle sopracciglia naturale.

Leggi di più…

Microblading - Le Sopracciglia con la Tecnica Microblading

Il Microblading è una tecnica manuale di trucco permanente applicata alle sopracciglia. Il colore viene applicato tramite appositi applicatori montati su di un dispositivo manuale. Il risultato ottenuto avrà un aspetto simile al pelo delle sopracciglia naturale.

Leggi di più…

Fashion Powder Brows

E’ una tecnica avanzata per ottenere sopracciglia sfumate, per avere una linea perfetta delle sopracciglia con un effetto molto naturale. Il risultato è un’ombra all’interno delle sopracciglia naturali che le rende più definite e e più folte.

Hybrid Pigmentation Sopracciglia

Questa tecnica combina il microblading con la micropigmentazione classica ottenuta attraverso il macchinario. Con il microblading si ottengono dei trattini sottilissimi che simulano l’effetto pelo, la sfumatura aggiunge effetto volume e tridimensionalità alle sopracciglia. L’effetto è un sopracciglio pelo realistico sfumato molto naturale.

NOTA IMPORTANTE

La procedura normale per trattamenti alle sopracciglia richiede sempre 2 sedute e successivi ritocchi. Dopo la prima seduta, il primo ritocco viene effettuato entro 2-3 mesi. Questo è necessario per perfezionare il lavoro ed ottenere il risultato ottimale desiderato; sia in termini di forma che di colore.

Dopo la seconda seduta si esegue un controllo gratuito a distanza di 1 mese per accertarsi che il risultato sia perfetto ed il cliente soddisfatto.

Per mantenere nel tempo il colore e il risultato ottenuto è raccomandato eseguire un ritocco ogni 10/12 mesi. E’ responsabilità del cliente il trattamento post-procedura.

Trattamenti Labbra

Contorno Labbra

Per quanto riguarda le labbra, i trattamenti possono essere diversi in base al tipo di labbro e al risultato che si vuole ottenere. Il contorno correttivo delle labbra consiste in una linea sottile disegnata intorno al labbro in modo da sistemare piccole imperfezioni o asimmetrie, usando un colore simile a quello della mucosa labiale o appena più scuro si ottiene un risultato molto naturale. Sfumando poi il colore dalla linea verso la mucosa vengono colmati eventuali spazi rendendo il lavoro omogeneo.

Leggi di più…

Ombreggiatura della Mucosa

Per chi non desidera un contorno labbra troppo evidente, per metterlo in risalto senza ingrandirlo, è possibile effettuare una ombreggiatura della mucosa senza tatuare linee sulla pelle, il risultato sarà quindi molto naturale e gradevole.

Full Lips

Esiste infine un effetto trucco che consiste nella pigmentazione totale della mucosa labiale, ottenendo come risultato un effetto simile a quello del rossetto.

iLips by Rita Pelloni

E’ una nuova tecnica di micropigmentazione labbra con la quale si ottiene un effetto sfumato di riempimento totale delle labbra usando due pigmenti. Sfumando la mucosa con 2 colori, usando il più chiaro al centro, si ottiene un effetto volume sulle labbra.

Con questa tecnica non si avrà una linea di contorno definita ma 2 sfumature di colore che si fonderanno in modo naturale conferendo alle labbra un aspetto più voluminoso ed un tocco di glamour dato dal riempimento bicolore.

Leggi di più…

Labbra: risultati ottenuti

Trattamenti Occhi

Infoltimento Infraccigliare ed Eye-liner

Con l’infoltimento infraccigliare e l’eye-liner si possono creare intensità nello sguardo ed armonia nei contorni.

Leggi di più…

Trucco Permanente per i Uomini

Alcuni trattamenti di micro-pigmentazione possono essere effettuati anche su uomini.
Per coloro che vogliono sottolineare e dare profondità allo sguardo esiste l’infoltimento infraccigliare inferiore e superiore.

Nei casi di alopecia delle sopracciglia o di diradamento si può eseguire una ricostruzione o un infoltimento dell’arcata sopraccigliare.

Leggi di più…

Correzione / Camouflage

Con il camouflage si può, in alcuni casi, porre rimedio ad eventuali lavori mal eseguiti sul volto. Si può intervenire sulla forma sbagliata di sopracciglia e labbra, si può inoltre aggiustare colorazioni eccessive o virate verso tonalità indesiderate come il verde/rosso per le sopracciglia, il grigio/viola per le labbra.

Nei casi di alopecia delle sopracciglia o di diradamento si può eseguire una ricostruzione o un infoltimento dell’arcata sopraccigliare.

Leggi di più…

OCCHI ALCUNI ESEMPI